Per esploratori di viuzze e panorami

Passeremo dall'acqua alla terra, visitando le due penisole più belle del lago e terminando con una fermata di 30 minuti nella città di Garda.

Partnedo dalla penisola di Sirmione vi mostreremo le attrazioni più visitate in assoluto, dalle Terme di Sirmione al magnifico Castello Scaligero che ogni giorno raccoglie migliaia di tusiti da tutto il mondo.
Durante il tour in barca ci sposteremo poi verso la sontuosa villa rinascimentale che domina Punta San Vigilio, per poi fare rotta verso la citta di Garda.

Qui faremo una sosta di 30 minuti dove potrete fare due passi in tutte le viuzze che riuscirete a trovare, una più unica dell'altra, prima di tornare al porto di Sirmione.
  • 2h
    Durata
  • 5
    Tappe
  • 4
    (DE,EN,ES,IT)
  • 300 €
    A partire da
Le tappe di questo tour
  • Penisola di Sirmione
  • Punta San Vigilio
  • Villa Canossa
  • Garda (stop 30m)
  • Sirmione
...del Lago di Garda

La nostra flotta conta la maggior varietà di barche, servizi e personalizzazioni che possiate trovare. Più di 50 scafi divisi tra Noleggi e Tour stazionati in più porti, e per i più esigenti una selezione lussosa che include il fiore all'occhiello del Lago: il Riva Aquariva, la barca più bella e potente di tutte.
 
Cosa dicono i clienti
Bellissima esperienza che spero di avere l'occasione di ripetere. Ho partecipato ad un giro del lago + aperitivo con 13 amiche per un addio al nubilato. Franco, il nostro capitano, si è premurato che tutto fosse perfetto! E' davvero un'esperienza che consiglio!
Bnix1984, Addio al Nubilato
Abbiamo fatto il tour della penisola di Sirmione al tramonto con aperitivo. La barca era spaziosa, pulita e abbiamo avuto modo di mettere la musica di nostro gusto. Il capitano Franco è stato cordiale, disponibile e professionale. Esperienza consigliata almeno una volta nella vita!!
Matteo, Aperitivo
Bellissima esperienza. Il panorama dalla barca è Molto suggestivo ed accompagnato dalle spiegazioni di Carlo, lo skipper, molto disponibile. Personale simpatico e cordiale, abbiamo apprezzato particolarmente la degustazione di vini. Secondo noi da rifare con amici
SabryF, Tour dei Castelli
Che film sarebbe senza colonna sonora?

Tutte le nostre barche hanno un impianto stereo bluetooth dove riprodurre qualsiasi brano, come sottofondo del vostro tour o per ballare e fare festa in barca.



Scopri altri 
tour privati

Penisola di Sirmione

Catullo la chiamava "La perla" per la sua unicità

Sirmione al tramonto

Un panorama lodato nei secoli

Costa "La Romantica"

Perfetto per le coppie

Isola del Garda

Una tappa imperdibile del Lago

Isola del Garda e Gardone

Una pausa lontani dalla frenesia

Punta San Vigilio

Due penisole in un giorno

Isola del Garda con Degustazione

Per soddisfare i gusti più raffinati

Tour Personalizzato

Perchè non uscire dagli schemi?

Taxi in barca

Il modo più rapido per muoversi nel lago

Punta San Vigilio e Garda

Prenota ora questo tour!