Se vuoi fare una bella vacanza ma non vuoi rinunciare alla tua passione per il golf, il Lago di Garda è senza dubbio la meta ideale. Il clima particolarmente mite consente a tutti gli amanti di questo sport di praticarlo durante tutto l'arco dell'anno, grazie alla benevola influenza del lago sulle temperature. Poter giocare immersi nella natura, circondati da meravigliosi paesaggi, campi coltivati a vite e alberi da frutto, sarà un'esperienza rigenerante per il corpo e per l'anima.

Numerose sono le possibilità di scelta tra i tanti campi da golf della zona.

Si può optare per Chervò Golf Hotel and Resort San Vigilio a Pozzolengo, una struttura elegante che dispone di ampi campi da golf e di una fantastica SPA per rilassarsi e godere della vacanza al cento per cento.

In alternativa si può scegliere il Campo Golf il Colombaro a Cunettone, un campo a mezza collina con un percorso non troppo lungo, a nove buche, ideale sia per gli amatori che per i professionisti. L'Agriturismo il Colombaro offre inoltre una vacanza rilassante ai golfisti che troveranno l'ambiente adatto a tutte le loro esigenze.

Un'altra opportunità è offerta dal Gardagolf Country Club, un ventisette buche da professionisti, immerso nelle meraviglie della natura e del lago, a pochi passi dal Castello di Soiano e dalle altre bellezze che offre la zona.

Spostandosi a Toscolano Maderno in provincia di Brescia, si può godere di una meravigliosa vista dalla terrazza panoramica del ristorante interno al Campo da Golf Bogliaco. Gli agrumeti e i campi di ulivi che colorano la zona intorno al terreno da gioco renderanno l'esperienza indimenticabile soprattutto se uniti alla possibilità di pernottare presso gli appartamenti disponibili.

L'Arzaga Golf Club a Cavalgese della Riviera in provincia di Brescia è un campo che dispone di due percorsi differenti a ventisette buche disegnati da due eccellenze mondiali del golf, ma anche di spazi idonei a chi è alle prime armi.

Un'altra importante realtà è il Golf Club Paradiso del Garda che si trova a Limone sul Garda nella zona sud del lago ed offre un terreno di gioco curato e diversificato: cinque laghi, molti greens e numerosi bunker, compreso un piccolo campo ideale per chi vuole affinare le proprie tecniche. Grazie al ristorante, al centro benessere e alla piscina, questo campo è adatto anche alle famiglie dei giocatori.

Non troppo distante, a Marciaga, si trova il Golf Hotel Ca' degli Ulivi, aperto tutto l'anno. Presso questo club si possono noleggiare sia i cart sia l'attrezzatura, per questo è l'ideale anche per chi vuole provare il fascino del golf per la prima volta. La sauna, il ristorante, la piscina all'aperto e il minibar allietano la vacanza anche di chi accompagna il giocatore senza condividere la sua stessa passione. Il campo è ben collegato e permette passeggiate ed escursioni nei dintorni per godere dei meravigliosi borghi che offre il lago di Garda.

L'ennesima opportunità di praticare il proprio sport preferito vicino alle splendide colline del Lago di Garda è offerta dal Golf Residenza a Peschiera del Garda. Una posizione meravigliosa per un campo attrezzatissimo da diciotto buche che si affaccia sugli incantevoli panorami lacustri, invitando ad approfittare dell'occasione per noleggiare un motoscafo, anche senza patente, e visitare l'intera costa del lago.

Il Golf Region Lake Garda è un'altra valida scelta in termini di qualità dei campi, comfort delle strutture e comunità della posizione per chi vuole affinare le proprie tecniche di gioco o godersi piacevoli passeggiate nella quiete della rigogliosa natura a ridosso del Lago.

Per ultimo, ma non in termini di importanza, il Golf Paradisetto a Castelnuovo del Garda che, oltre a garantire il massimo dell'offerta per chi ama praticare il golf, permette a tutti i vacanzieri di raggiungere facilmente i caratteristici borghi lacustri situati a pochi minuti di macchina per apprezzare pienamente le bellezze architettoniche e le bontà enogastronomiche che offre il paradisiaco circondario del Lago di Garda, ricco di scorci meravigliosi e di innumerevoli possibilità di divertimento: terme, shopping, passeggiate, escursioni, noleggio di motoscafi e molto di più di quello che riuscite ad immaginare.
Cosa dicono i clienti
Bellissima esperienza che spero di avere l'occasione di ripetere. Ho partecipato ad un giro del lago + aperitivo con 13 amiche per un addio al nubilato. Franco, il nostro capitano, si è premurato che tutto fosse perfetto! E' davvero un'esperienza che consiglio!
Bnix1984, Addio al Nubilato
Abbiamo fatto il tour della penisola di Sirmione al tramonto con aperitivo. La barca era spaziosa, pulita e abbiamo avuto modo di mettere la musica di nostro gusto. Il capitano Franco è stato cordiale, disponibile e professionale. Esperienza consigliata almeno una volta nella vita!!
Matteo, Aperitivo
Bellissima esperienza. Il panorama dalla barca è Molto suggestivo ed accompagnato dalle spiegazioni di Carlo, lo skipper, molto disponibile. Personale simpatico e cordiale, abbiamo apprezzato particolarmente la degustazione di vini. Secondo noi da rifare con amici
SabryF, Tour dei Castelli
Scopri altri 
tour privati
Se preferisci
un Noleggio

Noleggio

Senza patente
Scegli