Villa Feltrinelli

Villa Feltrinelli è un ristorante adagiato sul Lago di Garda caratterizzato da una villa dai tratti neogotici che vi stupirà con il suo stile classico e con un tipo di cucina locale raffinata e unica. Oltre ai piatti tradizionali, sarà possibile pregustare all'interno di questa sontuosa villa menu unici e irripetibili: ciò che è davvero suggestivo e fuori dal comune è il paesaggio circostante, la location davvero incantevole e mozzafiato non soltanto per i panorami sul cui la villa si affaccia ma anche il suo passato storico che da sempre caratterizza questi ambienti e questi locali. Il servizio della ristorazione a ben due stelle Michelin è davvero il vero fiore all'occhiello di questo ristorante insuperabile nel suo genere.

La Tortuga

Si tratta di un vero e proprio ristorante tradizionale situato a Gargnano, direttamente sulle sponde del lago, che offre una tradizionale cucina di pesce e lombarda in un incantevole panorama che rappresenta una vera e propria cornice di poesia. La cucina di questo locale a una stella Michelin è caratterizzata da una cura di tutti i dettagli, gli ambienti sono fini, eleganti e particolarmente adatti ad un'esperienza unica. Gli arredi sono classici e particolarmente curati ma ciò che farà da padrona sarà la location immersa nelle bellezze del lago.

Villa Giulia

Per una cucina romantica in un elegante ambiente scenografico nella riva del lago di Garda potrete optare per la sontuosa Villa Giulia immersi in un'atmosfera da sogno e raffinata. In questo luogo incantevole - come testimonia anche la stella Michelin - potrete gustare bontà tipiche direttamente seduti sulla sponda occidentale del Lago. Il ristorante offre delle specialità tradizionali per un emozionante momento di relax e di gusto. Dal pesce alla cucina mediterranea: si tratta di un ristorante di vero lusso tutto da gustare in una atmosfera incantevole da sogno.

Esplanade

Potrete gustare direttamente a Desenzano del Garda, all'interno di un ristorante raffinato a una stella Michelin, preziose specialità locali. Si sta parlando del ristorante Esplanade: ovvero il vero fiore all'occhiello di tutto il territorio, caratterizzato da un'atmosfera da sogno per un soggiorno fuori dal comune. I piatti unici nel loro genere sono caratterizzati da grande originalità nei gusti e nella composizione.

Lido 84

Il ristorante Lido 84 si trova direttamente sul Lago di Garda nella sponda ovest: mangiare qui sarà una vera e propria avventura di gastronomia tra la natura e i piaceri della cucina autoctona. Un posto davvero unico che deve il suo nome a importanti personalità culinarie come Gualtiero Marchesi e Alain Ducasse. Questo luogo incantevole è importante in quanto impiega le migliori materie prime trasformando i prodotti in piatti sensazionali, dei veri e propri oggetti d'arte. Tutta questa professionalità e grande qualità delle materie prime è racchiusa nella stella Michelin.

Capriccio

Situato sulle rive del meraviglioso Lago di Garda, appoggiato in un panorama sensazionale, sorge il ristorante Capriccio, un luogo di ristorazione caratterizzato da una filosofia unica alla ricerca delle migliori espressioni culinarie. I piatti originali e moderni saranno una vera e propria esperienza a tutto tondo. La ricercatezza dei piatti dettata dalla stella Michelin vi farà godere di un panorama unico e di una location elegante e raffinata.

Oseleta

Il ristorante Oseleta a una stella Michelin è un ristorante di grande classe che si trova all'interno di Villa Cordevigo, una villa adagiata sulle colline del Lago di Garda. Si tratta di un ambiente unico e di un ristorante stellato dove poter assaggiare in un'atmosfera suggestiva la passione i sapori di queste Terre.

Amistà

Il ristorante Amistà a una stella Michelin situato a Corrubbio rappresenta l'eccellenza delle territorio e utilizza da sempre le migliori materie prime di qualità. Il ristorante riproduce profumi e sapori di grande classe per un servizio esclusivo immerso in un panorama eccezionale.

Vecchia Malcesine

Il ristorante Vecchia Malcesine a una stella Michelin situato a Malcesine rappresenta il vero non plus ultra nell'ambito culinario e nelle eccellenze gardesane. Vi attende un meno unico e suggestivo gustato sulle sponde del Lago.

Rose & Sapori

Affacciato al Lago di Garda il ristorante Rose &  Sapori sorge in uno scenario unico con una cucina genuina e suggestiva. La location è straordinariamente di impatto e saprà regalarvi gusti e sapori unici mai provati prima.

Tancredi 

Il ristorante Tancredi situato a Sirmione rappresenta il fiore all'occhiello della riviera lacustre e da sempre vanta cucina di elevata qualità e pregio, con grande attenzione alle materie prime: inoltre a fare da cornice a questo posto ci sarà una un panorama da sogno.

Il Rivale

Il ristorante il rivale situato sul Lago di Garda presenta una location unica e imperdibile con piatti rivisitati creativi e tipici del posto. Il ristorante offre un menù di carne e di pesce davvero eccezionale caratterizzato da eccellenza delle materie prime e da grande attenzione ai dettagli.

Aquariva


Il ristorante Aquariva vicino Desenzano del Garda è caratterizzato da un locale elegante e suggestivo con una vista spettacolare unica direttamente sul lago. Particolarmente indicato per gli amanti del cibo, nella suggestiva cornice del Lago di Garda, il ristorante vi offrirà uno spettacolo unico.

Moscatello & Muliner Design Agri Relais


Situato a Pozzolengo il ristorante Moscatello nel sua panorama bucolico offre piatti unici legati al territorio e al gusto di una cucina di grande qualità. La location è unica è imperdibile adatta sia per le occasioni speciali sia per una cena intima.

Locanda Perbellini al Lago

Situato sulle colline sopra a Garda il ristorante si trova in una location da urlo e offre una cucina altrettanto originale e gustosa. Ottimo per i panorami vista lago o al tramonto.

Da Umberto

Situato a Castelletto il ristorante da Umberto offre straordinario menù di pesce o di carne in un locale caratterizzato da un'atmosfera unica direttamente sul lago.

Da Rino

Situato a Manerba del Garda il ristorante da Rino si compone di una straordinaria terrazza da cui si può ammirare il golfo di Manerba e gustare specialità tipiche all'ombra di uno straordinario tramonto.

Bella Italia pesce

Situata a peschiera del Garda la trattoria bella Italia offre rivisitazioni per ogni stagione di menù eccentrici e gustosissimi in un panorama mozzafiato all'insegna di straordinari piatti di pesce.

Bella Italia

Sorta nelle sponde del Lago di Garda la trattoria bella Italia è caratterizzata da un mix di sapori genuini e suggestivi di grande qualità (specializzata in piatti di carne): piatti caratterizzati da un piacere unico perché la qualità degli ingredienti non è mai affidata al caso.

Locanda Al Cardellino

La locanda Al Cardellino è situata a Bardolino in una posizione unica in questo locale sarà possibile degustare piatti gardesani immersi tra gli olivi.

Osteria Metti

L'osteria Metti a una distanza minima dal Lago di Garda, vanta una location immersa nel verde, tra i vigneti, caratterizzata da un menù ampio e variegato. I sapori che si potranno gustare all'interno di questo locale sono dei sapori genuini in un luogo magico tutto da scoprire.
Cosa dicono i clienti
Bellissima esperienza che spero di avere l'occasione di ripetere. Ho partecipato ad un giro del lago + aperitivo con 13 amiche per un addio al nubilato. Franco, il nostro capitano, si è premurato che tutto fosse perfetto! E' davvero un'esperienza che consiglio!
Bnix1984, Addio al Nubilato
Abbiamo fatto il tour della penisola di Sirmione al tramonto con aperitivo. La barca era spaziosa, pulita e abbiamo avuto modo di mettere la musica di nostro gusto. Il capitano Franco è stato cordiale, disponibile e professionale. Esperienza consigliata almeno una volta nella vita!!
Matteo, Aperitivo
Bellissima esperienza. Il panorama dalla barca è Molto suggestivo ed accompagnato dalle spiegazioni di Carlo, lo skipper, molto disponibile. Personale simpatico e cordiale, abbiamo apprezzato particolarmente la degustazione di vini. Secondo noi da rifare con amici
SabryF, Tour dei Castelli
Scopri altri 
tour privati
Penisola di Sirmione Catullo la chiamava "La perla" per la sua unicità
Sirmione al tramonto Un panorama lodato nei secoli
Tour dei Castelli con Degustazione Vino Bardolino e deliziosi stuzzichini
Un pomeriggio in motoscafo Con flute di spumante e snacks a bordo
Se preferisci
un Noleggio

Noleggio

Senza patente
Scegli