Stai programmando una vacanza sul Lago di Garda? Desenzano del Garda, uno dei borghi più belli d'Italia, è un'incantevole località in provincia di Brescia che si affaccia sulle sponde del meraviglioso Lago di Garda. Qui potrai vivere una vacanza in totale relax e farti coccolare in uno degli alberghi della località. Andiamo a scoprire quali sono i migliori hotel di Desenzano sul Garda.

"Splendido Bay Luxury Hotel"

5 Stelle vicino a Desenzano

L'hotel si trova a Padenghe Sul Garda, è una struttura moderna ed elegante, affacciata sul Lago di Garda. I servizi a disposizione degli ospiti sono: spiaggia attrezzata sul lago, piscina riservata, una SPA che offre trattamenti, Lounge Bar e ristorante Il Rivale, con cucina di alto livello. Le stanza dell'albergo, con vista mozzafiato sul lago, sono eleganti e dotate di tutti i comfort.

"Palace Hotel"

4 stelle a Desenzano
L'albergo si trova a Desenzano e si affaccia direttamente sul Lago di Garda. Il fiore all'occhiello della struttura sono le due piscine esterne: una di acqua salata riscaldata in inverno che si trova sulla terrazza e l'altra situata in giardino con un solarium completo di lettini e ombrelloni. Le camere sono eleganti e possono soddisfare diverse esigenze in quanto la loro capienza varia da 25 a 60 mq. L'albergo è dotato di SPA e un bar che offre anche buffet senza glutine.

"Park Hotel"

4 stelle nel centro storico di Desenzano
IL "Park Hotel" si trova sul lungolago nel centro storico di Desenzano. Questo hotel ha i servizi di un albergo e l'accoglienza di un'abitazione privata. I servizi offerti dall'hotel sono: piscina panoramica esterna con solarium, proposte di itinerari ed escursioni con motoscafi, prima colazione a buffet, cocktail bar e ristorante alla carta, qui i piatti sono preparati con ingredienti freschi di ottima qualità, in estate è possibile cenare in giardino con vista sul lago. Le camere dell'albergo offrono ogni tipo di comfort e sono arredate in modo elegante. L'albergo accoglie anche cani di piccola taglia.

"Villa Rosa Hotel"

4 stelle a due passi dal centro di Desenzano
Il "Villa Rosa Hotel" è ubicato vicino al centro storico di Desenzano ed è un hotel dallo stile neoclassico tipico delle ville antiche del lungolago. Le camere sono moderne ed eleganti di una grandezza che va dai 18 ai 30 mq. alcune con vista lago. Nel giardino dell'albergo c'è una elegante piscina dotata di idromassaggio e riempita con acqua salata, circondata da una bella zona verde e da un solarium. Tra i servizi offerti segnaliamo anche una sala fitness, noleggio biciclette, colonnine di ricarica per veicoli elettrici. Il ristorante offre una cucina tipica genuina e leggera ed anche senza glutine riconosciuto dall'AIC.

"Castello Belvedere Appartaments"

Residence a Desenzano
Il "Castello Belvedere Appartaments" è un residence ubicato all'interno di una villa storica risalente al '700 ed è immerso in un grande parco di ulivi e si affaccia sul Lago di Garda. Gli appartamenti sono dotati di ogni comfort e quasi tutti hanno grandi terrazze e portici privati. Tra i servizi offerti ci sono: Wi-Fi, aria condizionata, riscaldamento, biancheria da letto e da bagno, è inoltre possibile noleggiare biciclette. Il residence ha un'ampia piscina con un grande solarium e una vasca più piccola per i bambini.

"Hotel Nazionale"

4 stelle vicino al centro di Desenzano
Questo è un hotel storico però rinnovato sia nella struttura sia negli arredi. Le camere dell'hotel, dotate di ogni tipo di comfort, hanno una grandezza che va dai 20 ai 30 mq attrezzate anche per famiglie con bambini. L'albergo è dotato di un Breakfast Room e di un Lounge Bar dove rilassarsi assaporando ottimo cibo o un buon drink. L'hotel è dotato di una bella piscina con area verde e solarium.

"Htel Piccola Vela"

4 stelle nei pressi del centro storico di Desenzano
Questo hotel si trova in una villa esclusiva all'interno di un ambiente elegante e raffinato. Le camere sono eleganti e arredate con cura con balconi o terrazzi affacciati sul giardino o sul lago. Nell'hotel è possibile rilassarsi nel rigoglioso giardino di ulivi e limoni oppure sull'elegante terrazza con vista sul lago. Il ristorante offre un tipo di cucina tradizionale ma allo stesso tempo contemporanea. Tra i servizi abbiamo: piscina con solarium, piscina relais riscaldata, Jacuzzi in terrazza panoramica.

"Hotel Palazzo del Garda"

4 stelle in residenza storica
Questa struttura è un albergo storico ristrutturato ma che mantiene il suo stile originale, gli spazi sono eleganti e moderni. Le camere, completamente rinnovate, offrono tutti i comfort e sono moderne ed accoglienti. La SPA offre: bagno turco, sauna finlandese e doccia emozionale. All'esterno sarete accolti da una bella piscina panoramica e da una vasca idromassaggio. Nel ristorante potrete assaporare cibi buoni e di ottima qualità.

"Hotel Acquaviva"

4 stelle vicino al Castello Scaligero
La struttura si trova a pochi chilometri dal Castello Scaligero. Le camere possono ospitare fino a tre persone e sono molto comode e confortevoli. L'hotel dispone di una bella terrazza solarium, di un bar, di piscina e servizi di relax e benessere, per gli amanti dello sport c'è anche una palestra. La Spiaggia d'Oro del Lago di Garda si trova a circa un chilometro dalla struttura.

"Hotel Berta"

3 stelle caldo e accogliente
L'hotel è situato nella località Rivoltella ed è vicino alle principali attrazioni del posto. Le camere sono accoglienti e dotate di balcone alcune con vista sul lago. La piscina con solarium è aperta dal mese di aprile ad ottobre e c'è la possibilità di gustare un pranzo o una cena romantica con vista sul lago. La struttura offre trattamento da B&B ed è dotato di un deposito per le biciclette. Presso la struttura si possono noleggiare: biciclette, cayak e sup.

"Admiral Hotel Villa Erme"

3 stelle a pochi passi dalla spiaggia
L'albergo si trova in uno dei luoghi più incantevoli di Desenzano del Garda a circa dieci minuti dal centro storico della località di Sirmione. La Spiaggia d'Oro si trova vicinissima alla struttura. Le camere dell'albergo, hanno pavimento in legno, sono comode ed eleganti e si affacciano sul lago. Il ristorante serve un'ottima colazione e il bar bibite fresche. L'hotel è dotato di una piscina esterna e solarium, per gli amanti dello sport la struttura offre attività come ciclismo, golf e mountain bike.
Cosa dicono i clienti
Bellissima esperienza che spero di avere l'occasione di ripetere. Ho partecipato ad un giro del lago + aperitivo con 13 amiche per un addio al nubilato. Franco, il nostro capitano, si è premurato che tutto fosse perfetto! E' davvero un'esperienza che consiglio!
Bnix1984, Addio al Nubilato
Abbiamo fatto il tour della penisola di Sirmione al tramonto con aperitivo. La barca era spaziosa, pulita e abbiamo avuto modo di mettere la musica di nostro gusto. Il capitano Franco è stato cordiale, disponibile e professionale. Esperienza consigliata almeno una volta nella vita!!
Matteo, Aperitivo
Bellissima esperienza. Il panorama dalla barca è Molto suggestivo ed accompagnato dalle spiegazioni di Carlo, lo skipper, molto disponibile. Personale simpatico e cordiale, abbiamo apprezzato particolarmente la degustazione di vini. Secondo noi da rifare con amici
SabryF, Tour dei Castelli
Scopri altri 
tour privati
Se preferisci
un Noleggio

Noleggio

Senza patente
Scegli