Se avete deciso di trascorrere le vostre vacanze a Sirmione, un piccolo comune in provincia di Brescia, ma non sapete in quale hotel alloggiare questo articolo fa al caso vostro.

Villa Cortine Palace (5*)

Il Villa Cortine Palace è un hotel situato a Sirmione, più precisamente sulla sua vetta. Le recensioni riguardanti il Villa Cortine Palace sono tutte positive, ma vengono soprattutto apprezzate la pulizia e la posizione ottimale.

Grand Hotel Terme (5*)

Il Grand Hotel Terme è il posto ideale per prendersi una pausa da tutto, e per trascorrere dei magici giorni di relax. La qualità delle recensioni per l'hotel Grand Terme è eccellente, in particolare vengono apprezzate la location e l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ocelle (4*)

L'hotel Ocelle offre la possibilità di fare numerose escursioni, come le passeggiate sul Lago di Garda, praticare il golf e degustare i vini. Si tratta della scelta ideale a Sirmione, poiché gode di tantissimi riscontri positivi da parte dei clienti che vi sono stati e che gli attribuiscono 4,5 stelle.

Flaminia (4*)

Tra i servizi offerti dall'hotel Flaminia vi è sicuramente la possibilità di riposare in stanze accoglienti e dotate di ogni comfort. L'hotel Flaminia è giudicato come "molto buono", e gli vengono attribuite 4 stelle.

Olivi (4*)

L'hotel Olivi vi offre la possibilità di unire relax e divertimento. Le sue camere sono ampie e molto luminose, l'hotel gode di 4,5 stelle e di un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ideal (4*)

L'hotel Ideal di Sirmione sorge direttamente sulla riva del Garda, e offre la possibilità di scegliere tra varie sistemazioni.
Per quanto riguarda l'hotel Ideal, dispone di un ottimo rapporto qualità-prezzo e di una posizione magnifica.

Hotel Eden (4*)

Questo hotel a quattro stelle, situato a Sirmione, è uno tra i migliori presenti, dotato di camere grandi e luminose. L'hotel Eden è indicato come la scelta ideale per riposarsi, grazie alla vista eccezionale e ai numerosi servizi offerti.

Aqua Boutique (4*)

L'hotel Aqua Boutique gode di recensioni assai positive, soprattutto dovute alla sua posizione ottimale e alla possibilità di scegliere una camera con vista direttamente sul Lago di Garda. Inoltre, è possibile visitare con facilità le attrazioni presenti accanto a esso, come le terme e le Grotte di Catullo.

Hotel Continental (4*)

L'Hotel Continental è la soluzione più adatta per le coppie e per godersi alcuni giorni di relax. Il vantaggio è rappresentato dalla su posizione e dal fatto che disponga di una piscina termale con getti di acqua per le gambe, oltre alla presenza della sauna.

Vinci (4*)

Anche questo hotel gode di numerose recensioni positive, legate soprattutto alla vista meravigliosa che offre e alla presenza di camere ampie e molto pulite. Inoltre, lo staff è molto accogliente e il servizio di ristorazione è ottimo.

Meridiana (3*)

L'hotel Meridiana di Sirmione gode di valutazioni eccellenti, dovute all'ottima posizione e al rapporto qualità-prezzo. Inoltre, offre camere molto ampie e luminose, e un servizio di ristorazione locale, che vi farà sentire a casa.

Hotel Casa Scaligeri (3*)

L'Hotel Casa Scaligeri è a pochi passi dal centro storico di Sirmione, e ha una valutazione complessiva molto buona, determinata specialmente dalla sua posizione e dai servizi offerti. Le camere, ad esempio, sono ampie e lo staff è molto accogliente.

Hotel Aurora (3*)

L'Hotel Aurora è stato notevolmente apprezzato soprattutto grazie alla vista mozzafiato che offre, caratterizzata da albe e tramonti stupendi. Il personale è cordiale e molto preparato, e la colazione è descritta come ottima.

Hotel Arena (3*)

All'Hotel Arena vengono attribuite 4 stelle, grazie alla struttura organizzata e ai servizi offerti, e alle camere ampie e dotate di balcone, alcune con la vista sul Lago di Garda.

Hotel Rondine (3*)

L'Hotel Rondine di Sirmione ha numerose recensioni positive dovute all'ottimo rapporto qualità-prezzo, e alla posizione eccellente che offre una vista mozzafiato sul Lago di Garda.

Casa dei Pescatori (3*)

La Casa dei Pescatori è un residence che offre diversi servizi, e di cui viene vantato l'eccellente rapporto qualità-prezzo e la vista dalle camere, oltre all'ottimo servizio di ristorazione.

Hotel Mistral (3*)

L'hotel Mistral offre sistemazioni ampie e molto pulite, ed è dotato di una piscina grande il cui accesso è consentito solo a coloro che vi soggiornano.

Hotel Alfieri (3*)

L'Hotel Alfieri è a soli 200 metri dalla riva del Lago di Garda, e offre sistemazioni eccellenti, così come i suoi servizi. I proprietari sono molto gentili e i clienti apprezzano soprattutto la piscina rialzata con la vista sul lago.

Hotel Catullo (3*)

L'Hotel Catullo gode di 5 stelle, grazie alla cordialità del proprietario e dello staff, e alla posizione strategica in pieno centro.
Cosa dicono i clienti
Bellissima esperienza che spero di avere l'occasione di ripetere. Ho partecipato ad un giro del lago + aperitivo con 13 amiche per un addio al nubilato. Franco, il nostro capitano, si è premurato che tutto fosse perfetto! E' davvero un'esperienza che consiglio!
Bnix1984, Addio al Nubilato
Abbiamo fatto il tour della penisola di Sirmione al tramonto con aperitivo. La barca era spaziosa, pulita e abbiamo avuto modo di mettere la musica di nostro gusto. Il capitano Franco è stato cordiale, disponibile e professionale. Esperienza consigliata almeno una volta nella vita!!
Matteo, Aperitivo
Bellissima esperienza. Il panorama dalla barca è Molto suggestivo ed accompagnato dalle spiegazioni di Carlo, lo skipper, molto disponibile. Personale simpatico e cordiale, abbiamo apprezzato particolarmente la degustazione di vini. Secondo noi da rifare con amici
SabryF, Tour dei Castelli
Scopri altri 
tour privati
Se preferisci
un Noleggio

Noleggio

Senza patente
Scegli